Avventure a 4 Zampe Strizzo e l’anello di congiunzione – Il Libro

libro-disegnato-con-copertina-prezzo

Hai la passione per i cani e vorresti leggere un racconto di avventure con protagonisti i nostri amici quattrozampe?

 

Tuo figlio non ama leggere e cerchi qualcosa che possa appassionarlo?

 

Questo è il libro per te !


Strizzo
è un cagnolino molto speciale che vive una vita tranquilla con la sua famiglia in un bosco lontano dagli uomini. Questi, però, lo affascinano da sempre, e quando scopre di essere l’unico della sua specie a capirne il linguaggio, la curiosità e la voglia di avere contatti con loro lo trascinano, suo malgrado, in una serie di avventure e peripezie alla ricerca di qualcuno in grado di comprenderlo, che lo porteranno a divenire una sorta di mezzo di collegamento della razza canina con la nostra. Tra vita allo stato brado, prigionia, amicizie, battaglie, gioie e dolori della convivenza con l’uomo, passando per mostre e gare canine di agility dog, Strizzo troverà il modo di realizzare il sogno di combattere tante ingiustizie, in particolare quelle subite dai suoi amici beagle prigionieri della Gram Ign, ed aiutare i suoi simili e gli esseri umani a migliorare la reciproca convivenza.

Avventure a 4 zampe – Strizzo e l’anello di congiunzione è un racconto pensato per i giovani lettori tra gli 8 e i 12-13 anni ma può essere apprezzato anche da una fascia d’età più ampia e perché no, da quegli adulti amanti degli animali e che in cuor loro si sentono ancora un po’ bambini.

In questo sito-blog, il lettore potrà trovare, a supporto della storia, tutte le caratteristiche e le immagini dei personaggi e delle razze canine che danno vita al racconto e sarà accompagnato alla scoperta del mondo dell’addestramento cinofilo, dell’agility dog e di tante curiosità canine!

IL libro è acquistabile presso la maggior parte degli store online sia in formato cartaceo che nel comodo ed economico formato ebook. Di seguito qualche link per l’acquisto:

YOUCANPRINT

IBS

LIBRERIA UNIVERSITARIA

AMAZON

Qui invece trovate un ampia anteprima del romanzo per farvi un idea… Buona lettura!

 

 

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS

Comments are closed.